Comprensorio Espace San Bernardo

Argomenti :
Tempo libero
Turismo
Sport
Comprensorio sciistico
Indirizzo MWXQ+GH La Thuile AO, Italia
Punti di contatto
Cap 11016
Servizi presenti nel luogo

82 piste, un unico skipass internazionale e 38 moderni e veloci impianti di risalita - con una portata oraria complessiva di 63.200 persone/ora - consentono di godere di fantastiche giornate sulla neve, di eliminare code e sciare no-stop.

L’Espace San Bernardo comprende anche 2 stadi di slalom, 1 snowpark, 1 pista di boarder cross, 2 fun cross area, 1 zona di free rider securizzato, 1 zona snowkite facilmente raggiungibile con gli impianti, 2 parchi giochi per bimbi per soddisfare ogni tipo di esigenza. 

Modalità di accesso

Per tutti gli appassionati di sport invernali

Uno dei teatri naturali più affascinanti e spettacolari che accoglie il famoso comprensorio sciistico.
Per tutte le informazioni qui >>>

L’ Espace San Bernardo è un vasto comprensorio sciistico internazionale fra Italia e Francia che collega le stazioni di La Thuile in Valle d'Aosta e La Rosière in Savoia. Un punto di riferimento per gli amanti dello sci nei grandi spazi. Un paradiso di confine che d’inverno ospita sciatori da tutto il mondo offrendo  152 chilometri di piste sia per chi è alle prime armi sia per chi invece è più esperto in un'alternanza di tracciati facili, di media difficoltà e molto tecnici .  Una pista, più di tutte, rende unica La Thuile, la "Tre": gli atleti e le atlete si sono sfidati in una gara di Coppa del Mondo Femminile nel 2016 e due coppe del Mondo di Telemark. 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot