vai al contenuto. vai al menu principale.

Avviso scadenza presentazione lettura contatore servizio acquedotto

5 settembre 2018

AVVISO

Si ricorda che il 30 settembre 2018 è il termine per la presentazione della lettura del contatore del servizio acquedotto che deve essere comunicata all’ufficio tributi del Comune di La Thuile. Tale comunicazione può essere effettuata utilizzando la scheda di autolettura inviata insieme alla precedente fattura o tramite mail (tributi@comune.la-thuile.ao.it), comunicata al telefono (0165 884108 interno 3) o inviata via fax (0165 884641).

Si precisa che la scheda di autolettura inviata insieme alla fattura del 29/12/2017 alla voce “lettura precedente” riporta erroneamente la lettura del 2016 e non quella del 2017. Sia che venga variata a mano dagli utenti in sede di presentazione della stessa all’ufficio tributi o che rimanga tale in caso di difficoltà nel reperirla, si assicura che le letture effettive del 2017 sulla base delle quali sono state emesse le fatture sopracitate sono regolarmente inserite nel sistema e pertanto non inficeranno la corretta emissione della fattura dell’anno 2018.

La Thuile, lì 05/09/2018

L’ufficio Tributi